Benvenuto su Pianeta Outlet!
Accettiamo resi entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto, in conformità con l'Art. 52 del Codice del Consumo. La merce deve essere restituita nel packaging originale, completa di eventuali libretti di istruzioni e manutenzione, accessori, componenti aggiuntive ed imballaggio come da ricezione.
Per avviare la procedura di reso, inviare un'email a info@pianetaoutlet.it, specificando il numero d'ordine nell'oggetto e indicando le motivazioni del reso. Il rimborso verrà emesso solo dopo aver ricevuto e verificato la merce e solo se sussisteranno le condizioni spiegate sopra. Il processo può richiedere dai 7 ai 14 giorni lavorativi. Le spese di reso sono a carico del cliente.
Se gli articoli restituiti non rispettano le condizioni di integrità spiegate sopra, la merce verrà nuovamente rispedita con spese di trasporto a carico del cliente.
La procedura varia se l'articolo oggetto di reso ha un costo uguale o inferiore a €20. Mantenendo margini molto ridotti per garantire prezzi competitivi, non siamo in grado di offrire assistenza post-vendita per questo genere di articoli. Qualora ci fossero le condizioni per emettere il rimborso, saremo in grado di restituire l'importo al netto delle spese di trasporto.
Esempio: Se si acquista un articolo da €10 e si sceglie di fare il reso, all'eventuale rimborso verranno tolte le spese di trasporto che ipotizziamo essere di €6. Quindi €10 - €6 = €4. L'importo del rimborso sarà €4.
L'assistenza clienti è disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda all'indirizzo info@pianetaoutlet.it.